Sinfotec - Teleassistenza

Teleassistenza

Con l’estrema diffusione di internet ad alta velocità su linee quali l’ADSL, si è diffuso un nuovo servizio, l’assistenza remota o teleassistenza.

Questa tecnologia è stata creata con la necessità di poter amministrare server, PC situati in posti diversi e attraverso internet istantaneamente.

Col tempo sono nati software che permettono il controllo e l’amministrazione di computer desktop, dando la possibilità di intervenire sul computer del cliente direttamente dai nostri uffici.

Questa tecnologia permette di ridurre drasticamente i tempi di intervento, di conseguenza anche i costi di manutenzione.

Sinfotec si è strutturata per poter offrire ai propri clienti un servizio d’assistenza remota affidabile e veloce, ricercando i migliori software di helpdesk e implementandoli nella propria infrastruttura.

Il cliente può fare la richiesta attraverso tutti i canali di comunicazione che abbiamo messo a disposizione, quali telefono, fax, email, nell’ arco delle 24h è possibile risolvere le problematiche, al cliente che si trova nella nostra città o in qualsiasi altra città d’ Italia. 

Grazie all’assistenza remota, è possibile effettuare il servizio di assistenza tecnica pc direttamente dal nostro centro senza che un nostro tecnico si reca presso il vostro domicilio.La teleassistenza ci permetterà grazie ad un semplice programma (Team Viewer ) di accedere al vostro computer a distanza sfruttando la sola connessione internet, così da permetterci di risolvere, se possibile il problema, risparmiando tempo e fatica.

Il nostro tecnico lavorerà sul vostro pc come se fosse davanti alla vostra postazione.

Di seguito è necessario scegliere la piattaforma del vostro computer per scaricare la versione corretta per permetterci di collegarci in remoto al vostro personal computer.

il prodotto si chiama TeamViewer è generando un codice ID è una password sempre diversa, permette a voi di controllare sempre le attività in teleassistenza.

Appena scelto la piattaforma Apple o Microsoft Windows, è necessario cliccare sulla relativa immagine, dal quale inizierà il download dell'eseguibile.

Appena si eseguirà il programma ( Sinfotec - support ) dovrete comunicare al nostro operatore ID e password.

Il modo migliore per conoscerci? contattaci!

Ogni progetto vincente nasce da una stretta di mano. Chiamaci, fisseremo un appuntamento per conoscerci e parlare dei tuoi obiettivi.

I nostri contatti